public/

Dal 13 novembre il Sindaco è anche online

Sono tantissimi i cittadini che ogni settimana si rivolgono al Sindaco per sottoporre alla sua attenzione le questioni più disparate; prevalentemente ciò avviene raggiungendo il Palazzo comunale ma sono sempre di più quelli che si muovono attraverso i social network. Proprio per questo motivo, il sindaco Nisi ha voluto istituzionalizzare un momento da dedicare interamente all’ascolto delle loro istanze e così, a partire da lunedì 13 novembre, ogni lunedì (salvo imprevisti che saranno comunicati con anticipo) dalle ore 20:00 alle ore 21:00, il Primo cittadino sperimenterà il nuovo servizio di “ricevimento online”.

Come funzionerà? Sulla pagina facebook “Domenico Nisi”, sarà pubblicato un post per avvisare dell’inizio del ricevimento; da quel momento i cittadini potranno contattarlo, sia attraverso un messaggio privato che con un  commento al post, ricevendo pronte e puntuali risposte.

"Voglio sperimentare questa nuova modalità di ricevimento, poiché mi capita sempre più spesso di essere contattato e sollecitato a rispondere su Facebook ed io, purtroppo, un po’ a causa degli impegni un po’ a  causa di un mio limite personale a essere sempre sul pezzo in queste piazze virtuali, non riesco prontamente a dare riscontro – ha spiegato il sindaco Nisi – In questa maniera possiamo tentare di trovare una mediazione tra le mie esigenze e quelle dei cittadini. Proviamoci!".

Un comunicato ufficiale ricorda che sarà sempre possibile parlare personalmente con il Sindaco utilizzando il normale orario di ricevimento, presso il suo ufficio al primo piano del Palazzo Comunale di via Sansonetti, ogni giovedì dalle 16:30 alle 18:00.

Info notizia

02 novembre 2017

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia